Il cambiamento organizzativo e le politiche di marketing nello scenario internazionale: analisi del caso aziendale Derbi-Piaggio

Renzetti, Stefano (A.A. 2008/2009) Il cambiamento organizzativo e le politiche di marketing nello scenario internazionale: analisi del caso aziendale Derbi-Piaggio. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il ruolo del disegno organizzativo nelle imprese internazionalizzate. Il ruolo della direzione strategica in un’impresa e la definizione di una strategia. Derbi e Piaggio: una analisi storica. Il marketing strategico oltre confine. Le scelte strategiche di internazionalizzazione in Piaggio ed il cambiamento organizzativo in Derbi. Le nuove politiche di marketing nell’impresa catalana: dall’autonomia al legame gerarchico consociata–casa madre.

References

Bibliografia: pp. 122-124. Sitografia: p. 125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 07 Apr 2011 15:52
Last Modified: 04 Sep 2018 08:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3079

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item