Il fenomeno della sponsorizzazione come strumento di marketing
Iaccarino, Chiara (A.A. 2020/2021) Il fenomeno della sponsorizzazione come strumento di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La figura dell’influencer e l’influencer marketing. Il processo di influenza sociale. Origine e proliferazione dell’influencer marketing. Social media marketing: Instagram. La sponsorizzazione nel rapporto tra influencer e azienda sponsor. Le strategie di sponsorizzazione. Azienda sponsor. Influencer. Il caso Daniel Wellington. La storia. La strategia. Il futuro di Daniel Wellington. Il futuro dell'influencer marketing. Influencer avatar. Il pensiero di Seth Godin.
References
Bibliografia: pp. 50-51. Sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Nov 2021 13:52 |
Last Modified: | 26 Nov 2021 13:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30806 |
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