Il fenomeno della sponsorizzazione come strumento di marketing

Iaccarino, Chiara (A.A. 2020/2021) Il fenomeno della sponsorizzazione come strumento di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La figura dell’influencer e l’influencer marketing. Il processo di influenza sociale. Origine e proliferazione dell’influencer marketing. Social media marketing: Instagram. La sponsorizzazione nel rapporto tra influencer e azienda sponsor. Le strategie di sponsorizzazione. Azienda sponsor. Influencer. Il caso Daniel Wellington. La storia. La strategia. Il futuro di Daniel Wellington. Il futuro dell'influencer marketing. Influencer avatar. Il pensiero di Seth Godin.

References

Bibliografia: pp. 50-51. Sitografia: pp. 52-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Nov 2021 13:52
Last Modified: 26 Nov 2021 13:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30806

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