Binomio brand e Spotify: il sacro Graal della pubblicità

Iorio, Gianmarco (A.A. 2020/2021) Binomio brand e Spotify: il sacro Graal della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L’evoluzione del mercato musicale. La metamorfosi del prodotto musicale. The music business model. Nuovo mercato nuovi consumi: come Spotify ha reinventato un mercato. La rivoluzione dello streaming. Il business model di Spotify. La prospettiva del consumatore nel mercato liquido. Per Spotify è solo l’inizio. Musica e brand. Come Spotify sta costruendo un impero sui dati. Il dato di Spotify come disruptive innovation. Spotify: Il sacro Graal della pubblicità. Il moment marketing.

References

Bibliografia: p. 80. Sitografia: pp. 81-82.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Nov 2021 14:04
Last Modified: 26 Nov 2021 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30807

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item