Binomio brand e Spotify: il sacro Graal della pubblicità
Iorio, Gianmarco (A.A. 2020/2021) Binomio brand e Spotify: il sacro Graal della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del mercato musicale. La metamorfosi del prodotto musicale. The music business model. Nuovo mercato nuovi consumi: come Spotify ha reinventato un mercato. La rivoluzione dello streaming. Il business model di Spotify. La prospettiva del consumatore nel mercato liquido. Per Spotify è solo l’inizio. Musica e brand. Come Spotify sta costruendo un impero sui dati. Il dato di Spotify come disruptive innovation. Spotify: Il sacro Graal della pubblicità. Il moment marketing.
References
Bibliografia: p. 80. Sitografia: pp. 81-82.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Nov 2021 14:04 |
| Last Modified: | 26 Nov 2021 14:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30807 |
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