Il co-branding per differenziare, diversificare e per aumentare la brand equity: il caso The North Face x Gucci
Santoro, Susanna (A.A. 2020/2021) Il co-branding per differenziare, diversificare e per aumentare la brand equity: il caso The North Face x Gucci. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand management e co-branding. Brand management e le componenti di marca con le relative funzioni. Il modello della risonanza della marca. La costruzione della brand equity. Il co-branding. Co-branding nel luxury. Definizione di luxury ed evoluzione della luxury industry. Fashion e luxury brand management. Co-branding e luxury. Esempi di co-branding fino al 2020 e i relativi risultati. Il caso The North Face x Gucci: la nuova partnership del 2021. Il contesto: introduzione alle aziende. Il progetto The North Face x Gucci. Risultati ottenuti nei canali digitali. Analisi critica: possibili benefici e rischi della partnership. Contributi sperimentali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2021 11:43 |
Last Modified: | 29 Nov 2021 11:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30812 |
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