Il paradosso del self-improvement

Santoro, Gennaro (A.A. 2020/2021) Il paradosso del self-improvement. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione al self-improvement. Genesi ed evoluzione del self-improvement. La composizione dell'industria del self-improvement. Il target dell'industria del self-improvement. Il marketing del self-improvement. I bisogni alla base del self-improvement. Il bisogno di stima. Il bisogno di autorealizzazione. Una strada più etica...e sensata. Il paradosso in due casi. Risoluzione del primo caso. Risoluzione del secondo caso.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 69-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2021 11:51
Last Modified: 29 Nov 2021 11:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30813

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item