Il paradosso del self-improvement
Santoro, Gennaro (A.A. 2020/2021) Il paradosso del self-improvement. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al self-improvement. Genesi ed evoluzione del self-improvement. La composizione dell'industria del self-improvement. Il target dell'industria del self-improvement. Il marketing del self-improvement. I bisogni alla base del self-improvement. Il bisogno di stima. Il bisogno di autorealizzazione. Una strada più etica...e sensata. Il paradosso in due casi. Risoluzione del primo caso. Risoluzione del secondo caso.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 69-72.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Nov 2021 11:51 |
| Last Modified: | 29 Nov 2021 11:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30813 |
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