Il binge drinking e le influenze della pubblicità

Saponaro, Oronzofrancesco (A.A. 2020/2021) Il binge drinking e le influenze della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La pubblicità e i canali di comunicazione. Il binge drinking. Vendita e promozione di bevande alcoliche. Abitudini del consumatore e analisi dei dati. Teorizzazione e metodologia. Come superare il problema? Analisi quantitativa.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2021 11:58
Last Modified: 29 Nov 2021 11:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30814

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item