Stay close to home: gli effetti delle pratiche di nearshoring sulla perceived quality e purchase intention dei consumatori
Di Carne, francesco (A.A. 2020/2021) Stay close to home: gli effetti delle pratiche di nearshoring sulla perceived quality e purchase intention dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 42. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rassegna della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Nearshoring. Product type. Perceived quality. Metodologia. Data cleaning. Campione. Misure. Randomizzazione. Affidabilità delle scale. Effetto dell’attività di reshoring sulla purchase intention. Il tipo di prodotto come moderatore della mediazione. Effetto dell’attività di reshoring sulla purchase intention attraverso la perceived quality. Discussione generale. Limitazioni e future opportunità.
References
Bibliografia: pp. 19-22. Sitografia: p. 23.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2021 11:19 |
Last Modified: | 01 Dec 2021 11:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30833 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |