Stay close to home: gli effetti delle pratiche di nearshoring sulla perceived quality e purchase intention dei consumatori

Di Carne, francesco (A.A. 2020/2021) Stay close to home: gli effetti delle pratiche di nearshoring sulla perceived quality e purchase intention dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 42. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Rassegna della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Nearshoring. Product type. Perceived quality. Metodologia. Data cleaning. Campione. Misure. Randomizzazione. Affidabilità delle scale. Effetto dell’attività di reshoring sulla purchase intention. Il tipo di prodotto come moderatore della mediazione. Effetto dell’attività di reshoring sulla purchase intention attraverso la perceived quality. Discussione generale. Limitazioni e future opportunità.

References

Bibliografia: pp. 19-22. Sitografia: p. 23.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2021 11:19
Last Modified: 01 Dec 2021 11:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30833

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item