Applicazioni commerciali dell'intelligenza artificiale: l'impatto delle human enhancement technologies sui processi di vendita

Giolli, David (A.A. 2020/2021) Applicazioni commerciali dell'intelligenza artificiale: l'impatto delle human enhancement technologies sui processi di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Il mercato dell’intelligenza artificiale ed il suo futuro. La storia dell'intelligenza artificiale. Il mercato dell’intelligenza artificiale. Intelligenza artificiale: perché è rilevante il suo utilizzo? Le tecnologie di potenziamento umano. HET: potenziamento delle capacità umane e relative implicazioni. Human enhancement technologies e stato emotivo del consumatore. Le tecnologie di potenziamento umano ed il disagio psicologico percepito. Analisi dell’applicazione commerciale delle HET sui processi di vendita. Human enhancement technologies nei processi di vendita.

References

Bibliografia: pp. 59-61. Sitografia: pp. 62-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2021 14:03
Last Modified: 01 Dec 2021 14:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30835

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item