Applicazioni commerciali dell'intelligenza artificiale: l'impatto delle human enhancement technologies sui processi di vendita
Giolli, David (A.A. 2020/2021) Applicazioni commerciali dell'intelligenza artificiale: l'impatto delle human enhancement technologies sui processi di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Il mercato dell’intelligenza artificiale ed il suo futuro. La storia dell'intelligenza artificiale. Il mercato dell’intelligenza artificiale. Intelligenza artificiale: perché è rilevante il suo utilizzo? Le tecnologie di potenziamento umano. HET: potenziamento delle capacità umane e relative implicazioni. Human enhancement technologies e stato emotivo del consumatore. Le tecnologie di potenziamento umano ed il disagio psicologico percepito. Analisi dell’applicazione commerciale delle HET sui processi di vendita. Human enhancement technologies nei processi di vendita.
References
Bibliografia: pp. 59-61. Sitografia: pp. 62-64.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2021 14:03 |
Last Modified: | 01 Dec 2021 14:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30835 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |