Effetti della realtà aumentata sulla propensione d'acquisto e sul valore percepito del prodotto nel commercio online e makeup
Urciuoli, Giulia (A.A. 2020/2021) Effetti della realtà aumentata sulla propensione d'acquisto e sul valore percepito del prodotto nel commercio online e makeup. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il Makeup e la sua psicologia. Dalle diverse categorie di prodotti cosmetici al focus sul prodotto iconico: il rossetto. Panoramica del mercato cosmetico in Italia e nel mondo e gli effetti della pandemia da Covid-19. Il makeup e lo shopping online. La realtà aumentata. La costruzione del modello: la domanda di ricerca. Le ipotesi. Il metodo. Ricerca quantitativa: il questionario. Analisi descrittiva del sample. Analisi di affidabilità. Test di omogeneità-test del chi-quadrato. Analisi dei risultati. Discussione generale. Rilevanze manageriali. Limitazioni e ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-55.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Ciccarone, Simone |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Dec 2021 11:26 |
Last Modified: | 10 Dec 2021 11:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30906 |
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