Effetti della realtà aumentata sulla propensione d'acquisto e sul valore percepito del prodotto nel commercio online e makeup

Urciuoli, Giulia (A.A. 2020/2021) Effetti della realtà aumentata sulla propensione d'acquisto e sul valore percepito del prodotto nel commercio online e makeup. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il Makeup e la sua psicologia. Dalle diverse categorie di prodotti cosmetici al focus sul prodotto iconico: il rossetto. Panoramica del mercato cosmetico in Italia e nel mondo e gli effetti della pandemia da Covid-19. Il makeup e lo shopping online. La realtà aumentata. La costruzione del modello: la domanda di ricerca. Le ipotesi. Il metodo. Ricerca quantitativa: il questionario. Analisi descrittiva del sample. Analisi di affidabilità. Test di omogeneità-test del chi-quadrato. Analisi dei risultati. Discussione generale. Rilevanze manageriali. Limitazioni e ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Ciccarone, Simone
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Dec 2021 11:26
Last Modified: 10 Dec 2021 11:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30906

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