Influenze culturali nelle scelte strategiche comunicative delle imprese internazionali
Palumbo, Alberto (A.A. 2020/2021) Influenze culturali nelle scelte strategiche comunicative delle imprese internazionali. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Majocchi, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione nel contesto globale. La comunicazione di impresa. L'impresa nel contesto globale. La comunicazione interculturale. Le dimensioni culturali di Hofstede. High context culture e low context culture. La comunicazione di marketing internazionale tra standardizzazione e adattamento. Il brand. Il global packaging. Global advertising. Web design. Il settore agroalimentare in Italia e nei mercati internazionali. La filiera agroalimentare. Il settore agroalimentare italiano. Il settore agroalimentare italiano e i mercati internazionali. La filiera agroalimentare campana. Caso studio di imprese nel settore agroalimentare. Metodologia della ricerca. Finagricola-soc coop. Rago società cooperativa agricola.
References
Bibliografia: pp. 109-111. Sitografia: p. 112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Management delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Majocchi, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Dec 2021 17:40 |
Last Modified: | 14 Dec 2021 17:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30937 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |