Influenze culturali nelle scelte strategiche comunicative delle imprese internazionali

Palumbo, Alberto (A.A. 2020/2021) Influenze culturali nelle scelte strategiche comunicative delle imprese internazionali. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Majocchi, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione nel contesto globale. La comunicazione di impresa. L'impresa nel contesto globale. La comunicazione interculturale. Le dimensioni culturali di Hofstede. High context culture e low context culture. La comunicazione di marketing internazionale tra standardizzazione e adattamento. Il brand. Il global packaging. Global advertising. Web design. Il settore agroalimentare in Italia e nei mercati internazionali. La filiera agroalimentare. Il settore agroalimentare italiano. Il settore agroalimentare italiano e i mercati internazionali. La filiera agroalimentare campana. Caso studio di imprese nel settore agroalimentare. Metodologia della ricerca. Finagricola-soc coop. Rago società cooperativa agricola.

References

Bibliografia: pp. 109-111. Sitografia: p. 112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Majocchi, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Dec 2021 17:40
Last Modified: 14 Dec 2021 17:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30937

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item