Conseguenze della nuova regolamentazione dei cookie sulla data strategy dei broadcaster
Vadrucci, Antonella (A.A. 2020/2021) Conseguenze della nuova regolamentazione dei cookie sulla data strategy dei broadcaster. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I cookie. La profilazione: caratteristiche generali e codice della privacy. I cookie: disciplina e profili tecnologici. Le regole del garante della privacy UE. I big data. L'apocalisse dei cookie di terza parte. Cookie e pubblicità: la fine di un’era. Le possibili soluzioni. Il monopolio nella pubblicità digitale e il potere di mercato di Google. Caso Auditel. Auditel: a corporate overview. Auditel: tecnologia presente e futura. Audiweb: qualche similitudine. Audiweb: la total digital audience nel 2020. Summary: cookie apocalypse and digital advertising.
References
Bibliografia: pp. 121-124. Sitografia: p. 125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Dec 2021 17:53 |
Last Modified: | 14 Dec 2021 17:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30939 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |