Conseguenze della nuova regolamentazione dei cookie sulla data strategy dei broadcaster

Vadrucci, Antonella (A.A. 2020/2021) Conseguenze della nuova regolamentazione dei cookie sulla data strategy dei broadcaster. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I cookie. La profilazione: caratteristiche generali e codice della privacy. I cookie: disciplina e profili tecnologici. Le regole del garante della privacy UE. I big data. L'apocalisse dei cookie di terza parte. Cookie e pubblicità: la fine di un’era. Le possibili soluzioni. Il monopolio nella pubblicità digitale e il potere di mercato di Google. Caso Auditel. Auditel: a corporate overview. Auditel: tecnologia presente e futura. Audiweb: qualche similitudine. Audiweb: la total digital audience nel 2020. Summary: cookie apocalypse and digital advertising.

References

Bibliografia: pp. 121-124. Sitografia: p. 125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Dec 2021 17:53
Last Modified: 14 Dec 2021 17:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30939

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item