Differenze culturali nell’employer branding delle multinazionali: il caso IGT
Trimboli, Marta (A.A. 2020/2021) Differenze culturali nell’employer branding delle multinazionali: il caso IGT. Tesi di Laurea in Progettazione organizzativa, Luiss Guido Carli, relatore Daniele Mascia, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Employer branding. Evoluzione dello human resource management. Trend e determinanti dell’HRM moderno. Employer branding. Employer branding nelle multinazionali. Le sfide dell’employer branding nelle multinazionali. Le teorie e i modelli delle dimensioni culturali. Standardizzazione vs adattamento. Divergenza, convergenza, crossvergenza. Differenze culturali nel mondo: alcuni esempi. Segmentazione del target. Il caso IGT. Storia di IGT. Struttura di IGT. Metodi e fasi della ricerca. Esiti dell’indagine qualitativa.
References
Bibliografia: pp. 86-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Progettazione organizzativa |
Thesis Supervisor: | Mascia, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Lombardi, Sara |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Dec 2021 15:53 |
Last Modified: | 21 Dec 2021 15:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31013 |
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