Differenze culturali nell’employer branding delle multinazionali: il caso IGT

Trimboli, Marta (A.A. 2020/2021) Differenze culturali nell’employer branding delle multinazionali: il caso IGT. Tesi di Laurea in Progettazione organizzativa, Luiss Guido Carli, relatore Daniele Mascia, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Employer branding. Evoluzione dello human resource management. Trend e determinanti dell’HRM moderno. Employer branding. Employer branding nelle multinazionali. Le sfide dell’employer branding nelle multinazionali. Le teorie e i modelli delle dimensioni culturali. Standardizzazione vs adattamento. Divergenza, convergenza, crossvergenza. Differenze culturali nel mondo: alcuni esempi. Segmentazione del target. Il caso IGT. Storia di IGT. Struttura di IGT. Metodi e fasi della ricerca. Esiti dell’indagine qualitativa.

References

Bibliografia: pp. 86-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Progettazione organizzativa
Thesis Supervisor: Mascia, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Lombardi, Sara
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Dec 2021 15:53
Last Modified: 21 Dec 2021 15:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31013

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