Canali di marketing e supply chain management nei mercati b2b: il caso Saes Getters
Gentilotti, Marta (A.A. 2008/2009) Canali di marketing e supply chain management nei mercati b2b: il caso Saes Getters. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 246. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Definizione ed evoluzione del concetto di marketing. La gestione della relazione cliente-fornitore nei mercati B2B. La responsabilità sociale ed etica nel marketing. Channel management e supply chain management. Il marketing mix nei beni industriali. Le componenti del sistema logistico. I fornitori di servizi di logistica integrata. Le strategie nei confronti della logistica a valle e del sistema distributivo. SCM e autonomia di marketing dei soggetti presenti nella filiera. Il caso Saes Getters.
References
Bibliografia: pp. 242-246.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 07 Apr 2011 17:04 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3102 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |