Canali di marketing e supply chain management nei mercati b2b: il caso Saes Getters

Gentilotti, Marta (A.A. 2008/2009) Canali di marketing e supply chain management nei mercati b2b: il caso Saes Getters. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 246. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Definizione ed evoluzione del concetto di marketing. La gestione della relazione cliente-fornitore nei mercati B2B. La responsabilità sociale ed etica nel marketing. Channel management e supply chain management. Il marketing mix nei beni industriali. Le componenti del sistema logistico. I fornitori di servizi di logistica integrata. Le strategie nei confronti della logistica a valle e del sistema distributivo. SCM e autonomia di marketing dei soggetti presenti nella filiera. Il caso Saes Getters.

References

Bibliografia: pp. 242-246.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 07 Apr 2011 17:04
Last Modified: 06 Nov 2018 09:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3102

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item