La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food

Ievoli, Ilaria (A.A. 2007/2008) La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Inquadramento dell fast food nell’ambito della ristorazione commerciale. Il fast food. Caso di studio: McDonald’s. Il riposizionamento strategico di McDonald’s. Il nuovo marketing mix. Considerazioni conclusive e prefigurazione di scenari futuri.

References

Bibliografia: pp. 180-184.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Palma, Andrea
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2011 15:34
Last Modified: 13 Nov 2018 09:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3129

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item