La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food
Ievoli, Ilaria (A.A. 2007/2008) La nuova strategia ed il riposizionamento di McDonald's nel quadro evolutivo del settore fast food. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Inquadramento dell fast food nell’ambito della ristorazione commerciale. Il fast food. Caso di studio: McDonald’s. Il riposizionamento strategico di McDonald’s. Il nuovo marketing mix. Considerazioni conclusive e prefigurazione di scenari futuri.
References
Bibliografia: pp. 180-184.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2011 15:34 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 09:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3129 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |