Il Festival di Sanremo come prodotto culturale
Amore, Gaetano Giuseppe (A.A. 2020/2021) Il Festival di Sanremo come prodotto culturale. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Cultural studies: fondamenti teorici, culture e prodotti culturali. Il centre for contemporary cultural studies. Il modello encoding/decoding: dagli studi sul genere agli audience studies. Il prodotto culturale nella tradizione sociologica italiana. Sociologia della musica e cultural studies of music: una evoluzione storica. Il Festival di Sanremo. Festival di Sanremo: cenni storici. Subcultura indie a Sanremo tra nostalgia e innovazione. Culture partecipative e Festival di Sanremo nell’era dei social media.
References
Bibliografia: pp. 33-35.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Feb 2022 16:20 |
Last Modified: | 07 Feb 2022 16:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31360 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |