La pubblicità di moda: il caso Chanel
Collalti, Domitilla (A.A. 2007/2008) La pubblicità di moda: il caso Chanel. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Massimo Baldini, pp. 191. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
La storia di Coco Chanel e della sua Maison. La comunicazione della Maison Chanel. Analisi semiotica delle campagne pubblicitarie su stampa della Maison Chanel. Analisi semiotica delle pubblicità televisive: le "favole" della Maison Chanel.
References
Bibliografia: pp. 188-191.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Political Science (before DM 509/99) |
| Chair: | Semiotica |
| Thesis Supervisor: | Baldini, Massimo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Users 485 not found. |
| Date Deposited: | 08 Apr 2011 18:42 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3146 |
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