Il rapporto tra amministrazione e cittadini ‐ strumenti di analisi e valutazione della customer satisfaction in ambito pubblico
Di Donato, Luca (A.A. 2008/2009) Il rapporto tra amministrazione e cittadini ‐ strumenti di analisi e valutazione della customer satisfaction in ambito pubblico. Tesi di Laurea in Scienza della comunicazione pubblica, LUISS Guido Carli, relatore Maria De Benedetto, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Ricostruzione storico‐normativa della customer satisfaction. La customer satisfaction: un nuovo concetto di benessere. I più recenti sviluppi delle norme in materia di valutazione della soddisfazione. Gli Urp. La Carta dei servizi. Esperienze in materia di customer satisfaction. La customer satisfaction nel settore pubblico. Il modello Servqual. Tecnologia e Pubblica Amministrazione. L’e‐Democracy. Il Benchlearning. L’esperienza dell’iPost.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Scienza della comunicazione pubblica |
Thesis Supervisor: | De Benedetto, Maria |
Thesis Co-Supervisor: | La Spina, Antonio |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 11 Apr 2011 16:34 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3171 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |