Il rapporto tra amministrazione e cittadini ‐ strumenti di analisi e valutazione della customer satisfaction in ambito pubblico

Di Donato, Luca (A.A. 2008/2009) Il rapporto tra amministrazione e cittadini ‐ strumenti di analisi e valutazione della customer satisfaction in ambito pubblico. Tesi di Laurea in Scienza della comunicazione pubblica, LUISS Guido Carli, relatore Maria De Benedetto, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Ricostruzione storico‐normativa della customer satisfaction. La customer satisfaction: un nuovo concetto di benessere. I più recenti sviluppi delle norme in materia di valutazione della soddisfazione. Gli Urp. La Carta dei servizi. Esperienze in materia di customer satisfaction. La customer satisfaction nel settore pubblico. Il modello Servqual. Tecnologia e Pubblica Amministrazione. L’e‐Democracy. Il Benchlearning. L’esperienza dell’iPost.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Scienza della comunicazione pubblica
Thesis Supervisor: De Benedetto, Maria
Thesis Co-Supervisor: La Spina, Antonio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 11 Apr 2011 16:34
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3171

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