La valutazione delle campagne di comunicazione pubblica
Ciraolo, Matteo (A.A. 2008/2009) La valutazione delle campagne di comunicazione pubblica. Tesi di Laurea in Scienza della comunicazione pubblica, LUISS Guido Carli, relatore Maria De Benedetto, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Pubblicità commerciale, pubblicità pubblica : obiettivi, metodi e strategie a confronto. La pubblicità commerciale. La pubblicità pubblica. La valutazione delle campagne di comunicazione. L’efficacia della pubblicità commerciale. L’efficacia delle campagne di comunicazione pubblica. La valutazione della comunicazione nella pubblica amministrazione. La prospettiva europea. La valutazione della comunicazione negli appalti pubblici di servizi. La giurisprudenza in materia di valutazione degli appalti di servizi pubblicitari : la sentenza del Consiglio di Stato 400/2006.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Scienza della comunicazione pubblica |
Thesis Supervisor: | De Benedetto, Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 11 Apr 2011 17:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3185 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |