La banca etica e il nuovo rapporto dei clienti: responsabilità sociale come fattore di competitività e sviluppo: caso la responsabilità sociale nel Gruppo Intesa SanPaolo
Scipione , Alice (A.A. 2008/2009) La banca etica e il nuovo rapporto dei clienti: responsabilità sociale come fattore di competitività e sviluppo: caso la responsabilità sociale nel Gruppo Intesa SanPaolo. Tesi di Laurea in Filosofia dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Flavio Felice, pp. 210. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Responsabilità sociale d’impresa. Banche, clienti ed RSI. Gruppo Intesa SanPaolo. Le specificità del sistema bancario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 201-207.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Filosofia dell'impresa |
Thesis Supervisor: | Felice, Flavio |
Thesis Co-Supervisor: | Maffettone, Sebastiano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 11 Apr 2011 17:24 |
Last Modified: | 25 Sep 2018 10:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3187 |
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