La banca etica e il nuovo rapporto dei clienti: responsabilità sociale come fattore di competitività e sviluppo: caso la responsabilità sociale nel Gruppo Intesa SanPaolo

Scipione , Alice (A.A. 2008/2009) La banca etica e il nuovo rapporto dei clienti: responsabilità sociale come fattore di competitività e sviluppo: caso la responsabilità sociale nel Gruppo Intesa SanPaolo. Tesi di Laurea in Filosofia dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Flavio Felice, pp. 210. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Responsabilità sociale d’impresa. Banche, clienti ed RSI. Gruppo Intesa SanPaolo. Le specificità del sistema bancario.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 201-207.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Filosofia dell'impresa
Thesis Supervisor: Felice, Flavio
Thesis Co-Supervisor: Maffettone, Sebastiano
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 11 Apr 2011 17:24
Last Modified: 25 Sep 2018 10:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3187

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item