Il turismo di lusso e la crisi del Covid-19: un piano di marketing per il rilancio dell’economia di Positano
Del Pizzo, Chiara (A.A. 2020/2021) Il turismo di lusso e la crisi del Covid-19: un piano di marketing per il rilancio dell’economia di Positano. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il fenomeno del lusso. Etimologia, storia e caratteristiche del lusso. Il lusso verso un nuovo significato. Il lusso verso un nuovo significato. Il fenomeno del turismo di lusso. Il settore turistico di lusso. Le peculiarità del settore turistico di lusso. Il turismo di lusso e lo status sociale. La crisi del Covid-19. Il brand Positano e un piano di rinascita post Covid-19. Il brand Positano. Dal place branding al place doing.
References
Bibliografia: pp. 58-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2022 12:59 |
Last Modified: | 01 Apr 2022 12:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31917 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |