Il turismo di lusso e la crisi del Covid-19: un piano di marketing per il rilancio dell’economia di Positano

Del Pizzo, Chiara (A.A. 2020/2021) Il turismo di lusso e la crisi del Covid-19: un piano di marketing per il rilancio dell’economia di Positano. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il fenomeno del lusso. Etimologia, storia e caratteristiche del lusso. Il lusso verso un nuovo significato. Il lusso verso un nuovo significato. Il fenomeno del turismo di lusso. Il settore turistico di lusso. Le peculiarità del settore turistico di lusso. Il turismo di lusso e lo status sociale. La crisi del Covid-19. Il brand Positano e un piano di rinascita post Covid-19. Il brand Positano. Dal place branding al place doing.

References

Bibliografia: pp. 58-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2022 12:59
Last Modified: 01 Apr 2022 12:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31917

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item