L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora
Franetti, Alessia (A.A. 2020/2021) L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (774kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Caratteristiche generali della digital trasformation. La digital trasformation. Elementi e modelli di successo delle strategie di trasformazione digitale. Le pratiche della trasformazione digitale. L'intelligenza artificiale. I vantaggi e le barriere. Customer experience e digital transformation. L’evoluzione del processo di acquisto. I nuovi canali di marketing. L’e-commerce e le varie tipologie. Il ruolo dei social. Il ruolo degli influencer. L'approccio al cliente. Il caso Sephora. La storia. Le innovazioni. La customer experience. L'interesse per il pianeta. La supremazia di Sephora.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2022 13:35 |
Last Modified: | 01 Apr 2022 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31920 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |