L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora

Franetti, Alessia (A.A. 2020/2021) L'evoluzione e la trasformazione digital della customer experience: il caso Sephora. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (774kB) | Request a copy

Abstract/Index

Caratteristiche generali della digital trasformation. La digital trasformation. Elementi e modelli di successo delle strategie di trasformazione digitale. Le pratiche della trasformazione digitale. L'intelligenza artificiale. I vantaggi e le barriere. Customer experience e digital transformation. L’evoluzione del processo di acquisto. I nuovi canali di marketing. L’e-commerce e le varie tipologie. Il ruolo dei social. Il ruolo degli influencer. L'approccio al cliente. Il caso Sephora. La storia. Le innovazioni. La customer experience. L'interesse per il pianeta. La supremazia di Sephora.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 60-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2022 13:35
Last Modified: 01 Apr 2022 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31920

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item