Ridefinendo il mondo del lusso: fra innovazione, sostenibilità e digital: il caso Moncler e Stone Island

Caroprese, Valeria (A.A. 2020/2021) Ridefinendo il mondo del lusso: fra innovazione, sostenibilità e digital: il caso Moncler e Stone Island. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il mondo del lusso. Il lusso. I beni di lusso e le loro caratteristiche. Perché comprare beni di lusso. Lusso e moda. Lusso e arte. Lusso, etica e sviluppo sostenibile. Corporate social responsibility. Corporate social impact (CSI). Vantaggio competitivo e marketing nel lusso. Determinazione del vantaggio competitivo. Beyond fashion, beyond luxury: il caso Moncler e Stone Island. Moncler: storia, mission e vision. Stone Island: storia, mission e vision. Moncler compra Stone Island. Filosofia del “beyond fashion, beyond luxury”. Effetti del Covid-19.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 61-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2022 07:25
Last Modified: 12 Apr 2022 07:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31964

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item