Ridefinendo il mondo del lusso: fra innovazione, sostenibilità e digital: il caso Moncler e Stone Island
Caroprese, Valeria (A.A. 2020/2021) Ridefinendo il mondo del lusso: fra innovazione, sostenibilità e digital: il caso Moncler e Stone Island. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il mondo del lusso. Il lusso. I beni di lusso e le loro caratteristiche. Perché comprare beni di lusso. Lusso e moda. Lusso e arte. Lusso, etica e sviluppo sostenibile. Corporate social responsibility. Corporate social impact (CSI). Vantaggio competitivo e marketing nel lusso. Determinazione del vantaggio competitivo. Beyond fashion, beyond luxury: il caso Moncler e Stone Island. Moncler: storia, mission e vision. Stone Island: storia, mission e vision. Moncler compra Stone Island. Filosofia del “beyond fashion, beyond luxury”. Effetti del Covid-19.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 61-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Apr 2022 07:25 |
Last Modified: | 12 Apr 2022 07:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31964 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |