Impatto del Covid-19 sul settore e-commerce: analisi e prospettive per la fashion industry

Travaglini, Valeria (A.A. 2020/2021) Impatto del Covid-19 sul settore e-commerce: analisi e prospettive per la fashion industry. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

E-commerce: un fenomeno in crescita culturale. I canali di marketing e l'approccio omnichannel. L'e-commerce nel mondo e in Italia. Social media e e-commerce in Italia. Fattori critici e di successo. Covid-19. La pandemia da Sars-Cov2. Effetto della pandemia. Effetto della pandemia in Italia. Evoluzione dei modelli di business. Promozione del brand. Impatto sul mercato. Impatto del Coronavirus in Cina. Europa. Stati Uniti. Impatto del Coronavirus in Italia. Impatto del Covid-19 sulla fashion industry. I dati del settore fashion. Fashion industry ai tempi del Covid-19. Come cambiano le abitudini del consumatore. L'impatto del Covid-19 sul settore moda in Italia. Valore delle vendite dell'anno 2020 rispetto all'anno 2019. L'importanza del marketing. Prospettive e strategie per la ripresa.

References

Bibliografia: pp. 67-68. Sitografia: pp. 69-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2022 13:36
Last Modified: 19 Apr 2022 13:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32021

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