Le nuove frontiere nell'AI marketing
Kim, Ye Won (A.A. 2020/2021) Le nuove frontiere nell'AI marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
AI. La svolta dell'AI. AI debole. AI forte. AI ibrida. Cos'è il marketing di intelligenza artificiale? Big data. Algoritmi. Metodi e tecnologie. AI framework. Benefici e obiettivi. AI business: vincoli, rischi e opportunità. Applicazioni AI e il loro potenziale nel marketing digitale. Intelligenza artificiale nel processo decisionale di marketing-vantaggi. Insidie e pericoli dell'intelligenza artificiale. Esempi pratici. Man vs machine. Ruolo nell'ambito della trasformazione digitale-pro e contro. Casi di studio. Alexa diventa Relaxa in una compagnia di assicurazioni. Vodafone lancia il framework di intelligenza artificiale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 73-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Apr 2022 08:26 |
| Last Modified: | 28 Apr 2022 08:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32113 |
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