Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair
Sgobba, Antonio (A.A. 2008/2009) Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La strategia competitiva: concetti fondamentali. Analisi delle attività e delle relazioni da cui deriva il vantaggio competitivo. Strategie competitive di base. Fonti del vantaggio competitivo interne all’impresa. Le strategie di pricing delle compagnie low-cost: il caso Ryanair.
References
Bibliografia: pp. 61-69.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 11 Apr 2011 19:33 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3215 | 
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