Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair
Sgobba, Antonio (A.A. 2008/2009) Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La strategia competitiva: concetti fondamentali. Analisi delle attività e delle relazioni da cui deriva il vantaggio competitivo. Strategie competitive di base. Fonti del vantaggio competitivo interne all’impresa. Le strategie di pricing delle compagnie low-cost: il caso Ryanair.
References
Bibliografia: pp. 61-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 11 Apr 2011 19:33 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3215 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |