Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair

Sgobba, Antonio (A.A. 2008/2009) Come raggiungere e mantenere il vantaggio competitivo: il caso Ryanair. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La strategia competitiva: concetti fondamentali. Analisi delle attività e delle relazioni da cui deriva il vantaggio competitivo. Strategie competitive di base. Fonti del vantaggio competitivo interne all’impresa. Le strategie di pricing delle compagnie low-cost: il caso Ryanair.

References

Bibliografia: pp. 61-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 11 Apr 2011 19:33
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3215

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item