Lusso: ostentazione, ricchezza...è il tempo: il marketing del lusso e le sue strategie
Bulankina, Alla (A.A. 2007/2008) Lusso: ostentazione, ricchezza...è il tempo: il marketing del lusso e le sue strategie. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 108. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione del lusso. Domanda di beni di lusso. Tendenze evolutive del mercato di lusso. Le nuove politiche di marketing e l'innovazione del marketing mix del settore lusso.
References
Bibliografia: pp. 105-108.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Apr 2011 15:30 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3234 | 
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