Private label management: analisi empirica dell'impatto di iniziative di CSR sull'intenzione di acquisto di provate label

Serra, Tommaso (A.A. 2020/2021) Private label management: analisi empirica dell'impatto di iniziative di CSR sull'intenzione di acquisto di provate label. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Private label: performance e dati di mercato. Origini ed evoluzione della marca commerciale. Come gestire la crescita: fattori di influenza e nuovi trend del mercato delle private label. Analisi degli antecedenti di consumo di private label. Il ruolo strategico della qualità percepita nel largo consumo. La comunicazione di azioni di responsabilità sociale. Domanda di ricerca. Framework teorico. Ipotesi di ricerca. Metodologia. Sviluppo del questionario. Data cleaning e analisi del campione. Randomizzazione. Affidabilità delle scale. Verifica delle ipotesi. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 45-53.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Outstanding Thesis: Department of Business and Management
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 May 2022 14:01
Last Modified: 23 May 2022 09:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32406

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