Private label management: analisi empirica dell'impatto di iniziative di CSR sull'intenzione di acquisto di provate label
Serra, Tommaso (A.A. 2020/2021) Private label management: analisi empirica dell'impatto di iniziative di CSR sull'intenzione di acquisto di provate label. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Private label: performance e dati di mercato. Origini ed evoluzione della marca commerciale. Come gestire la crescita: fattori di influenza e nuovi trend del mercato delle private label. Analisi degli antecedenti di consumo di private label. Il ruolo strategico della qualità percepita nel largo consumo. La comunicazione di azioni di responsabilità sociale. Domanda di ricerca. Framework teorico. Ipotesi di ricerca. Metodologia. Sviluppo del questionario. Data cleaning e analisi del campione. Randomizzazione. Affidabilità delle scale. Verifica delle ipotesi. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 45-53.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Outstanding Thesis: | Department of Business and Management |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 May 2022 14:01 |
Last Modified: | 23 May 2022 09:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32406 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |