L'evoluzione del modello di category management verso la costruzione di un vantaggio competitivo

Coraducci, Fabio (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del modello di category management verso la costruzione di un vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review dello studio. Le caratteristiche del modello di category management. Integrazione lungo la catena di fornitura: ruoli e caratteristiche. Il processo di category management. La pratica del processo di category management. Case history nel settore del largo consumo italiano. Il mondo del latte e caseari. Parmalat: i processi di category management. Progetto di category management: Parmalat e Carrefour Italia. L’evoluzione del category management. Modalità e oggetto della ricerca. Raccolta dati e risultati delle interviste. Il paradigma di mercato opti-channel. La gestione delle categorie del futuro.

References

Bibliografia: pp. 89-91. Sitografia: p. 92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2022 11:01
Last Modified: 23 May 2022 11:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32435

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item