Rounded vs. Angular: gli effetti del brand logo shape sulle risposte comportamentali dei consumatori

D'Alessio, Giuseppe (A.A. 2020/2021) Rounded vs. Angular: gli effetti del brand logo shape sulle risposte comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 33. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Letteratura rilevante. Forma del logo e trust. Prodotto romantico vs non romantico. Purchase intention. Metodologia. Campionamento. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 16-18. Sitografia: p. 19.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2022 12:31
Last Modified: 23 May 2022 12:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32436

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