Rounded vs. Angular: gli effetti del brand logo shape sulle risposte comportamentali dei consumatori
D'Alessio, Giuseppe (A.A. 2020/2021) Rounded vs. Angular: gli effetti del brand logo shape sulle risposte comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 33. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Letteratura rilevante. Forma del logo e trust. Prodotto romantico vs non romantico. Purchase intention. Metodologia. Campionamento. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 16-18. Sitografia: p. 19.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 May 2022 12:31 |
| Last Modified: | 23 May 2022 12:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32436 |
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