Ruolo del passaparola nei comportamenti acquisto ai tempi del Covid-19: una indagine empirica

Agostino, Benedetta (A.A. 2020/2021) Ruolo del passaparola nei comportamenti acquisto ai tempi del Covid-19: una indagine empirica. Tesi di Laurea in Visual marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il potere del WOM e le variazioni del comportamento del consumatore dovute al fattore pandemico. Covid-19 e variazioni del comportamento del consumatore. Cambiamenti degli acquisti. I social media come strumento per il cambiamento del comportamento del consumatore causa Covid-19. Il passaparola. E-WOM. Metodologia. Obiettivi di ricerca. Procedura. Analisi e risultati. Discussione generale. Sintesi e discussione dei risultati. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limitazioni.

References

Sitografia: p. 77. Bibliografia: pp. 78-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Visual marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 May 2022 07:30
Last Modified: 26 May 2022 07:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32496

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