Ruolo del passaparola nei comportamenti acquisto ai tempi del Covid-19: una indagine empirica
Agostino, Benedetta (A.A. 2020/2021) Ruolo del passaparola nei comportamenti acquisto ai tempi del Covid-19: una indagine empirica. Tesi di Laurea in Visual marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il potere del WOM e le variazioni del comportamento del consumatore dovute al fattore pandemico. Covid-19 e variazioni del comportamento del consumatore. Cambiamenti degli acquisti. I social media come strumento per il cambiamento del comportamento del consumatore causa Covid-19. Il passaparola. E-WOM. Metodologia. Obiettivi di ricerca. Procedura. Analisi e risultati. Discussione generale. Sintesi e discussione dei risultati. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limitazioni.
References
Sitografia: p. 77. Bibliografia: pp. 78-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Visual marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 May 2022 07:30 |
Last Modified: | 26 May 2022 07:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32496 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |