L'impatto del tipo di influencer sulle attitudini e risposte comportamentali del consumatore nei contesti di consumo edonico e utilitaristico
Cremonini, Davide (A.A. 2020/2021) L'impatto del tipo di influencer sulle attitudini e risposte comportamentali del consumatore nei contesti di consumo edonico e utilitaristico. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 42. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rassegna della letteratura e sviluppo delle ipotesi. L'influencer marketing. Product type: prodotti edonici vs prodotti funzionali. La credibilità percepita della fonte del messaggio. Purchase intention e interazione con i post raccomandati. Studio. Metodologia. Campionamento. Analisi e risultati. Discussione dei risultati e implicazioni manageriali. Limitazioni e opportunità future.
References
Bibliografia: pp. 26-28.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 May 2022 07:35 |
Last Modified: | 26 May 2022 07:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32497 |
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