L’impatto del try-on sulla willingness to buy del consumatore del lusso

Cetorelli, Martina (A.A. 2020/2021) L’impatto del try-on sulla willingness to buy del consumatore del lusso. Tesi di Laurea in Fashion management, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Fei, pp. 225. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview

Abstract/Index

il consumatore. La post-modernità. Teorie economiche sul consumo. Il comportamento del consumatore. Psicologia del consumatore. Shopping therapy. Il consumatore del lusso. Tendenze di consumo precedenti alla pandemia. Tendenze di consumo future. Il decision making del nuovo consumatore. Nuovi aspetti generazionali. La polarizzazione tra i valori occidentali e quelli asiatici. Il settore del lusso e il retail. Questionario ed analisi quantitativa dei dati. Research gap. Valore. Keywords. Limiti della ricerca. Implicazioni pratiche. Implicazioni sociali. Revisione della letteratura. Ipotesi. Metodologia della ricerca e dell'analisi. Questionario. Descrizione del campione. Test delle ipotesi. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 209-211. Sitografia: pp. 213-225.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Fashion management
Thesis Supervisor: Fei, Carlo
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2022 14:56
Last Modified: 13 Jun 2022 14:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32654

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item