L’impatto del try-on sulla willingness to buy del consumatore del lusso
Cetorelli, Martina (A.A. 2020/2021) L’impatto del try-on sulla willingness to buy del consumatore del lusso. Tesi di Laurea in Fashion management, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Fei, pp. 225. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview |
Abstract/Index
il consumatore. La post-modernità. Teorie economiche sul consumo. Il comportamento del consumatore. Psicologia del consumatore. Shopping therapy. Il consumatore del lusso. Tendenze di consumo precedenti alla pandemia. Tendenze di consumo future. Il decision making del nuovo consumatore. Nuovi aspetti generazionali. La polarizzazione tra i valori occidentali e quelli asiatici. Il settore del lusso e il retail. Questionario ed analisi quantitativa dei dati. Research gap. Valore. Keywords. Limiti della ricerca. Implicazioni pratiche. Implicazioni sociali. Revisione della letteratura. Ipotesi. Metodologia della ricerca e dell'analisi. Questionario. Descrizione del campione. Test delle ipotesi. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 209-211. Sitografia: pp. 213-225.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Fashion management |
Thesis Supervisor: | Fei, Carlo |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2022 14:56 |
Last Modified: | 13 Jun 2022 14:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32654 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |