Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz

Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie competitive: differenziazione e leadership di costo. Il settore moda. Il caso Hennes & Mauritz.

References

Bibliografia: pp. 81-84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Mele, Renato
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Apr 2011 14:22
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3268

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item