Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz
Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie competitive: differenziazione e leadership di costo. Il settore moda. Il caso Hennes & Mauritz.
References
Bibliografia: pp. 81-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Mele, Renato |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Apr 2011 14:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3268 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |