Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz
Riccioni Capelli, Flaminia (A.A. 2007/2008) Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Renato Mele, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie competitive: differenziazione e leadership di costo. Il settore moda. Il caso Hennes & Mauritz.
References
Bibliografia: pp. 81-84.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Mele, Renato |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Apr 2011 14:22 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3268 |
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