K-fashion e digital fashion week: un caso di virtualizzazione degli eventi nell’industria della moda coreana

Fava, Beatrice (A.A. 2020/2021) K-fashion e digital fashion week: un caso di virtualizzazione degli eventi nell’industria della moda coreana. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

I fashion show nella nuova era digitale. La sfilata. La nuova era digitale per l’industria dell’alta moda. L’industria della moda durante la pandemia. Fashion film e nuove modalità di presentazione. Fashion media marketing. Fashion social media marketing. Tendenze. Il MIV®: media impact value. Brand reputation, brand awareness, brand loyalty. Fashion Korean wave. Il modello coreano. L’industria musicale: il K-pop e i BTS. L’industria della moda coreana nell’ambito della Korean wave. Le piattaforme. Le fashion week digitali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 137-153.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jul 2022 12:51
Last Modified: 21 Jul 2022 12:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32921

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