K-fashion e digital fashion week: un caso di virtualizzazione degli eventi nell’industria della moda coreana
Fava, Beatrice (A.A. 2020/2021) K-fashion e digital fashion week: un caso di virtualizzazione degli eventi nell’industria della moda coreana. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
I fashion show nella nuova era digitale. La sfilata. La nuova era digitale per l’industria dell’alta moda. L’industria della moda durante la pandemia. Fashion film e nuove modalità di presentazione. Fashion media marketing. Fashion social media marketing. Tendenze. Il MIV®: media impact value. Brand reputation, brand awareness, brand loyalty. Fashion Korean wave. Il modello coreano. L’industria musicale: il K-pop e i BTS. L’industria della moda coreana nell’ambito della Korean wave. Le piattaforme. Le fashion week digitali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 137-153.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Jul 2022 12:51 |
| Last Modified: | 21 Jul 2022 12:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32921 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



