Generazione Z, nuovi canali di vendita e sponsorizzazioni: il caso ENEL energia

Gargano, Gabriele (A.A. 2020/2021) Generazione Z, nuovi canali di vendita e sponsorizzazioni: il caso ENEL energia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Generazione Z: scenario del mercato elettronico e nuovi canali di vendita. Generazioni a confronto. Il commercio elettronico. I nuovi canali di acquisto della gen Z. Sponsorizzazioni ed eventi. La generazione Z: eventi e sponsorizzazioni. Le sponsorizzazioni digitali e trend di mercato. Strategie di marketing. Il caso ENEL energia e questionario di ricerca. Scenario mondiale dell’energia. Il gruppo ENEL-ENEL energia S.p.a. Interviste con il management di ENEL energia. Questionario di ricerca: definizione e descrizione.

References

Bibliografia: pp. 79-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Mori, Simone
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jul 2022 08:50
Last Modified: 26 Jul 2022 08:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32949

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item