Generazione Z, nuovi canali di vendita e sponsorizzazioni: il caso ENEL energia
Gargano, Gabriele (A.A. 2020/2021) Generazione Z, nuovi canali di vendita e sponsorizzazioni: il caso ENEL energia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Generazione Z: scenario del mercato elettronico e nuovi canali di vendita. Generazioni a confronto. Il commercio elettronico. I nuovi canali di acquisto della gen Z. Sponsorizzazioni ed eventi. La generazione Z: eventi e sponsorizzazioni. Le sponsorizzazioni digitali e trend di mercato. Strategie di marketing. Il caso ENEL energia e questionario di ricerca. Scenario mondiale dell’energia. Il gruppo ENEL-ENEL energia S.p.a. Interviste con il management di ENEL energia. Questionario di ricerca: definizione e descrizione.
References
Bibliografia: pp. 79-83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Mori, Simone |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jul 2022 08:50 |
Last Modified: | 26 Jul 2022 08:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32949 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |