Il sensory branding nel settore del lusso made in Italy: caso studio: C.ALLA
Speca, Francesca (A.A. 2021/2022) Il sensory branding nel settore del lusso made in Italy: caso studio: C.ALLA. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 296. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il sensory branding. L’evoluzione del marketing. Il brand. Il marketing sensoriale. Il lusso e il made in Italy. L’essenza del lusso. Lusso e scarsità. Panoramica attuale del lusso. Ricchezza e contraffazione. Country of origin effect. Il made in Italy. Il caso aziendale C.ALLA. Company. Clienti target. ollaborazioni. Contesto. Concorrenza. Descrizione dell'esperimento e interpretazione dei risultati. Theoretical background. Approccio metodologico. Risultati delle ipotesi di ricerca. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 260-289. Sitografia: pp. 290-296.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Additional Information: | Sessione straordinaria anticipata 2021/2022. |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jul 2022 10:00 |
Last Modified: | 26 Jul 2022 10:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32958 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |