Il sensory branding nel settore del lusso made in Italy: caso studio: C.ALLA

Speca, Francesca (A.A. 2021/2022) Il sensory branding nel settore del lusso made in Italy: caso studio: C.ALLA. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 296. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il sensory branding. L’evoluzione del marketing. Il brand. Il marketing sensoriale. Il lusso e il made in Italy. L’essenza del lusso. Lusso e scarsità. Panoramica attuale del lusso. Ricchezza e contraffazione. Country of origin effect. Il made in Italy. Il caso aziendale C.ALLA. Company. Clienti target. ollaborazioni. Contesto. Concorrenza. Descrizione dell'esperimento e interpretazione dei risultati. Theoretical background. Approccio metodologico. Risultati delle ipotesi di ricerca. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 260-289. Sitografia: pp. 290-296.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Additional Information: Sessione straordinaria anticipata 2021/2022.
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jul 2022 10:00
Last Modified: 26 Jul 2022 10:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32958

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item