I diversi canali di distribuzione delle calzature sportive: ci sono differenze tra un atleta professionista e un amatore?

Cattabriga, Valerio (A.A. 2020/2021) I diversi canali di distribuzione delle calzature sportive: ci sono differenze tra un atleta professionista e un amatore? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I canali distributivi nel mondo delle calzature sportive. Studio dei dati ISTAT sulla pratica dell’attività sportiva. Canali distributivi. Strategie di canali. Location. Retail. Canale online. Dati digital 2021. Creazione del modello di ricerca. Mondo delle calzature sportive. Nike. Customer experience. Scopo della ricerca. La costruzione del modello: la domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi. Analisi dei dati. Analisi descrittiva del sample “amatori”. Analisi descrittiva del sample “professionisti”. Differenze tra “amatori e professionisti”. Limitazioni della ricerca e possibili ricerche future. Implicazioni manageriali.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 59-72.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jul 2022 10:13
Last Modified: 26 Jul 2022 10:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32959

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item