I diversi canali di distribuzione delle calzature sportive: ci sono differenze tra un atleta professionista e un amatore?
Cattabriga, Valerio (A.A. 2020/2021) I diversi canali di distribuzione delle calzature sportive: ci sono differenze tra un atleta professionista e un amatore? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I canali distributivi nel mondo delle calzature sportive. Studio dei dati ISTAT sulla pratica dell’attività sportiva. Canali distributivi. Strategie di canali. Location. Retail. Canale online. Dati digital 2021. Creazione del modello di ricerca. Mondo delle calzature sportive. Nike. Customer experience. Scopo della ricerca. La costruzione del modello: la domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi. Analisi dei dati. Analisi descrittiva del sample “amatori”. Analisi descrittiva del sample “professionisti”. Differenze tra “amatori e professionisti”. Limitazioni della ricerca e possibili ricerche future. Implicazioni manageriali.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 59-72.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jul 2022 10:13 |
Last Modified: | 26 Jul 2022 10:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32959 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |