L’inserimento strategico delle nuove generazioni in grandi aziende: evidenze del settore automotive di lusso
Proietti Piorgo, Francesco (A.A. 2020/2021) L’inserimento strategico delle nuove generazioni in grandi aziende: evidenze del settore automotive di lusso. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore automotive: nuove frontiere dell'innovazione a analisi di scenario. Il settore automotive. I principali driver alla base dell’innovazione. Il segmento lusso nel settore automotive: analisi di contesto. L’approccio del segmento automotive di lusso nel contesto attuale. Il ruolo dei giovani come leva di riposizionamento strategico. I millenials e generazione Z: le nuove generazioni e il rapporto con le aziende “tradizionali”. Millenials: il ruolo dei giovani nel mondo lavorativo delle aziende “tradizionali”. L’integrazione dei giovani nelle grandi aziende del settore automotive. Ricerca empirica. Una strategia vincente per l’incremento dei giovani. Metodologia di raccolta dei dati. Statistiche descrittive e risultati della survey. Discussione e analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 73-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Capasso, Arturo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Aug 2022 08:32 |
Last Modified: | 23 Aug 2022 08:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32983 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |