L’inserimento strategico delle nuove generazioni in grandi aziende: evidenze del settore automotive di lusso

Proietti Piorgo, Francesco (A.A. 2020/2021) L’inserimento strategico delle nuove generazioni in grandi aziende: evidenze del settore automotive di lusso. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore automotive: nuove frontiere dell'innovazione a analisi di scenario. Il settore automotive. I principali driver alla base dell’innovazione. Il segmento lusso nel settore automotive: analisi di contesto. L’approccio del segmento automotive di lusso nel contesto attuale. Il ruolo dei giovani come leva di riposizionamento strategico. I millenials e generazione Z: le nuove generazioni e il rapporto con le aziende “tradizionali”. Millenials: il ruolo dei giovani nel mondo lavorativo delle aziende “tradizionali”. L’integrazione dei giovani nelle grandi aziende del settore automotive. Ricerca empirica. Una strategia vincente per l’incremento dei giovani. Metodologia di raccolta dei dati. Statistiche descrittive e risultati della survey. Discussione e analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 73-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Capasso, Arturo
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Aug 2022 08:32
Last Modified: 23 Aug 2022 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32983

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item