Artificial intelligence, machine learning e internet of things: una rivoluzione in atto: analisi dei fattori che determinano la resistenza all’acquisto degli smart speakers
Santangelo, Giovanni (A.A. 2020/2021) Artificial intelligence, machine learning e internet of things: una rivoluzione in atto: analisi dei fattori che determinano la resistenza all’acquisto degli smart speakers. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Una rivoluzione tecnologica. Artificial intelligence e machine learning: cenni introduttivi. L'internet of things. La resistenza dei consumator: review della letteratura. Le barriere all’adozione delle innovazioni. La resistenza dei consumatori agli smart objects. La resistenza dei consumatori agli smart services. Le barriere all’adozione degli smart home services. La resistenza all’acquisto degli smart speakers: lo studio. Domanda di ricerca e metodologia. Risultati. Implicazioni teoriche e manageriali. Un’esperienza personalizzata. Opportunità per ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 49-56.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Machine learning & object driven marketing |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Aug 2022 09:49 |
Last Modified: | 25 Aug 2022 09:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33018 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |