Artificial intelligence, machine learning e internet of things: una rivoluzione in atto: analisi dei fattori che determinano la resistenza all’acquisto degli smart speakers

Santangelo, Giovanni (A.A. 2020/2021) Artificial intelligence, machine learning e internet of things: una rivoluzione in atto: analisi dei fattori che determinano la resistenza all’acquisto degli smart speakers. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Una rivoluzione tecnologica. Artificial intelligence e machine learning: cenni introduttivi. L'internet of things. La resistenza dei consumator: review della letteratura. Le barriere all’adozione delle innovazioni. La resistenza dei consumatori agli smart objects. La resistenza dei consumatori agli smart services. Le barriere all’adozione degli smart home services. La resistenza all’acquisto degli smart speakers: lo studio. Domanda di ricerca e metodologia. Risultati. Implicazioni teoriche e manageriali. Un’esperienza personalizzata. Opportunità per ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 49-56.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Machine learning & object driven marketing
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Aug 2022 09:49
Last Modified: 25 Aug 2022 09:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33018

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item