La joint venture per la creazione di un nuovo prodotto: il caso Illyssimo
Filizzola, Felice (A.A. 2008/2009) La joint venture per la creazione di un nuovo prodotto: il caso Illyssimo. Tesi di Laurea in Joint ventures e altre forme di cooperazione, LUISS Guido Carli, relatore Giorgio Zappa, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’importanza delle alleanze strategiche. La varietà tipologica della formula joint venture. I diversi profili di riferimento. Le motivazioni a base della scelta della joint venture. Il contributo della joint venture alla realizzazione delle strategie di sviluppo. I fattori che incidono sulla propensione delle imprese alla formazione delle joint ventures. Processo di formazione e management delle joint ventures. Analisi del contratto di joint venture. La joint venture Ilko Coffee S.r.l. e il caso Illyssimo. La joint venture Ilko Coffee S.r.l. e il caso Illyssimo. Matrice di Abell e analisi del settore.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 163-164.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Joint ventures e altre forme di cooperazione |
Thesis Supervisor: | Zappa, Giorgio |
Thesis Co-Supervisor: | De Leo, Francesco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 15 Apr 2011 18:36 |
Last Modified: | 16 Oct 2018 14:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3353 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |