La digitalizzazione nell’industria della moda: casi studio dal mondo del lusso

Speranza, Carlotta (A.A. 2021/2022) La digitalizzazione nell’industria della moda: casi studio dal mondo del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 115. [Bachelor's Degree Thesis]

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La digital business transformation. La struttura della digitalizzazione e pilastri della trasformazione digitale. L'innovazione dirompente. La big bang disruption. Analisi del settore moda. La moda. Economia e moda. La globalizzazione del settore moda. Segmentazione del mercato. Digitalizzazione del settore moda. Cambiamenti nei comportamenti dei consumatori. Come si sono adattati i grandi marchi alla trasformazione digitale. Le principali innovazioni digitali introdotte nell'industria. NFT. L'e-commerce e la pandemia. La digitalizzazione del lusso durante la pandemia. Analisi di casi studio. Gruppo Kering. Gucci. Gruppo LVH. Prada.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 102-115.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Oct 2022 08:04
Last Modified: 06 Oct 2022 08:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33574

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