Il marketing nelle PMI: il caso Fiorillo Detergenza
Fiorillo, Marco (A.A. 2021/2022) Il marketing nelle PMI: il caso Fiorillo Detergenza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing nelle PMI. Introduzione sulle piccole e medie imprese. Caratteristiche delle PMI. Il marketing nelle piccole e medie imprese. Opportunità di sviluppo del marketing nelle PMI. Marketing innovation nelle PMI. Criticità del marketing nelle PMI. Comunicazione e tecniche di marketing nelle PMI. Presentazione sulla comunicazione di impresa e di marketing nelle PMI. Modalità di comunicazione delle PMI (communication mix). Mezzi di comunicazione a disposizione delle PMI. Il ruolo di internet nelle PMI. Il brand. Il caso Fiorello Detergenza. Introduzione del marketing nel settore dei detergenti. L'azienda Fiorillo Detergenza. Punti di forza e management della Fiorillo Detergenza. Il brand Fiorillo. Il marketing in Fiorillo e il rafforzamento del brand. Forme di comunicazione utilizzate dall'impresa. Analisi dei risultati. Attività durante la pandemia.
References
Bibliografia: pp. 54-56. Sitografia: pp. 57-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:18 |
Last Modified: | 27 Oct 2022 13:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33709 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |