Il marketing nelle PMI: il caso Fiorillo Detergenza

Fiorillo, Marco (A.A. 2021/2022) Il marketing nelle PMI: il caso Fiorillo Detergenza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

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Il marketing nelle PMI. Introduzione sulle piccole e medie imprese. Caratteristiche delle PMI. Il marketing nelle piccole e medie imprese. Opportunità di sviluppo del marketing nelle PMI. Marketing innovation nelle PMI. Criticità del marketing nelle PMI. Comunicazione e tecniche di marketing nelle PMI. Presentazione sulla comunicazione di impresa e di marketing nelle PMI. Modalità di comunicazione delle PMI (communication mix). Mezzi di comunicazione a disposizione delle PMI. Il ruolo di internet nelle PMI. Il brand. Il caso Fiorello Detergenza. Introduzione del marketing nel settore dei detergenti. L'azienda Fiorillo Detergenza. Punti di forza e management della Fiorillo Detergenza. Il brand Fiorillo. Il marketing in Fiorillo e il rafforzamento del brand. Forme di comunicazione utilizzate dall'impresa. Analisi dei risultati. Attività durante la pandemia.

References

Bibliografia: pp. 54-56. Sitografia: pp. 57-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2022 13:18
Last Modified: 27 Oct 2022 13:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33709

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