Neuromarketing: come aumenta l’efficacia degli spot pubblicitari

Di Ciccio, Ilaria (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: come aumenta l’efficacia degli spot pubblicitari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Neuromarketing: what? Introduzione al neuromarketing. Neuroscienze. Marketing VS neuromarketing. I metodi di ricerca. Neuromarketing x advertising. Neuromarketing e spot pubblicitari. Massimizzare l’efficacia di uno spot. La memorizzazione. I marcatori somatici. Neuroetica. Super Bowl 2022. Introduzione dei casi studio. Gli spot pubblicitari durante il Super Bowl.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 39-41.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2022 13:33
Last Modified: 27 Oct 2022 13:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33711

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