Neuromarketing: come aumenta l’efficacia degli spot pubblicitari
Di Ciccio, Ilaria (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: come aumenta l’efficacia degli spot pubblicitari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (14MB) | Preview |
Abstract/Index
Neuromarketing: what? Introduzione al neuromarketing. Neuroscienze. Marketing VS neuromarketing. I metodi di ricerca. Neuromarketing x advertising. Neuromarketing e spot pubblicitari. Massimizzare l’efficacia di uno spot. La memorizzazione. I marcatori somatici. Neuroetica. Super Bowl 2022. Introduzione dei casi studio. Gli spot pubblicitari durante il Super Bowl.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 39-41.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:33 |
Last Modified: | 27 Oct 2022 13:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33711 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |