Commissioni App Store come influenzano le strategie degli sviluppatori e quali effetti hanno sul consumatore finale
Pompili, Claudio (A.A. 2021/2022) Commissioni App Store come influenzano le strategie degli sviluppatori e quali effetti hanno sul consumatore finale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cos’è l’App Store. Il mercato delle applicazioni. Cercare un’applicazione all’interno dell’App Store. Sviluppare un’applicazione. Sviluppare un’applicazione di successo. Modelli di business. Guadagnare con le applicazioni. Come funzionano le pubblicità mobile. Trends nelle app monetizzate. Scelta della piattaforma. Versioni applicazioni. Misurare progressi. Costi. Commissioni maggiori app marketplaces. Eludere le commissioni. Apple si prende cura dei piccoli sviluppatori. Sviluppare startup. Effetto riduzione delle commissioni. App preinstallate eliminano la concorrenza. Linee guida App Store. Applicazione linee guida App Store. Analisi caso: Fortnite contro Apple.
References
Bibliografia: p. 34. Sitografia: pp. 35-36.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2022 15:21 |
Last Modified: | 28 Oct 2022 15:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33728 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |