Digitalizzazione del lusso: strategie e-commerce: caso Luisa Via Roma
Rencricca, Marta (A.A. 2021/2022) Digitalizzazione del lusso: strategie e-commerce: caso Luisa Via Roma. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Gotta, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Luxury 2.0 e democratizzazione del lusso. Significato del termine lusso. Consumatori e comportamento d’acquisto nel lusso. La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Covid-19. Principali problematiche e ostacoli. Strategia per la realizzazione di un progetto e-commerce di successo. Fase 1: cultura digitale in azienda. Fase 2: scelta di campo. Fase 3: concetti fondamentali del marketing online. Fase 4: servizi fondamentali per il successo del progetto. Fase 5: controllo e verifica tipi KPI chiave. Caso Luisa Via Roma. Fotografia della situazione attuale. E-commerce internazionali dell’alta moda. Fashion luxury brands. Prospettive future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Gotta, Carlo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Nov 2022 13:53 |
Last Modified: | 03 Nov 2022 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33761 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |