Dal reale al virtuale: la customer experience e l’intelligenza artificiale nel settore fashion e luxury con particolare attenzione al caso ETRO

Riggio, Emanuela (A.A. 2021/2022) Dal reale al virtuale: la customer experience e l’intelligenza artificiale nel settore fashion e luxury con particolare attenzione al caso ETRO. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La customer experience. Definizione. Dimensioni della customer experience. Customer journey. Customer experience nel settore fashion luxury. La digitalizzazione oggi nel settore fashion luxury. Internet of things, come funziona? Intelligenza artificiale. La tecnologia e la moda “oltre l’universo”: ecco come nasce il metaverso. Negozio fisico vs negozio virtuale: caso ETRO. Storia ed approccio dell’azienda nel mercato. Le innovazioni digitali dell’azienda. Le preferenze di un campione (non rappresentativo) del consumatore.

References

Sitografia: p. 42. Bibliografia: p. 44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Nov 2022 16:25
Last Modified: 08 Nov 2022 16:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33829

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