Dal reale al virtuale: la customer experience e l’intelligenza artificiale nel settore fashion e luxury con particolare attenzione al caso ETRO
Riggio, Emanuela (A.A. 2021/2022) Dal reale al virtuale: la customer experience e l’intelligenza artificiale nel settore fashion e luxury con particolare attenzione al caso ETRO. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La customer experience. Definizione. Dimensioni della customer experience. Customer journey. Customer experience nel settore fashion luxury. La digitalizzazione oggi nel settore fashion luxury. Internet of things, come funziona? Intelligenza artificiale. La tecnologia e la moda “oltre l’universo”: ecco come nasce il metaverso. Negozio fisico vs negozio virtuale: caso ETRO. Storia ed approccio dell’azienda nel mercato. Le innovazioni digitali dell’azienda. Le preferenze di un campione (non rappresentativo) del consumatore.
References
Sitografia: p. 42. Bibliografia: p. 44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Nov 2022 16:25 |
Last Modified: | 08 Nov 2022 16:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33829 |
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