Wine marketing: il vino made in Italy in Cina
Capuano, Rocco (A.A. 2008/2009) Wine marketing: il vino made in Italy in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing: filosofia di una preziosa risorsa aziendale. I due volti del marketing: marketing strategico e marketing operativo. Costumer relationship management. Filiera del vino e la sua organizzazione. Posizionamento del prodotto. La marca. Il prezzo. La distribuzione. La globalizzazione e il settore vitivinicolo. Consumatore cinese e made in Italy.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 93-94.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 353 not found. | 
| Date Deposited: | 16 Apr 2011 12:27 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:49 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3392 | 
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