L'applicazione degli strumenti di sales automation ai processi di vendita B2B: il caso Findus Italia

Spista, Veronica (A.A. 2021/2022) L'applicazione degli strumenti di sales automation ai processi di vendita B2B: il caso Findus Italia. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le vendite nel mercato B2B e la loro evoluzione. Il contesto delle vendite. Cambiamenti nel processo di vendita. Digitalizzazione nelle vendite. Sales automation e il caso Findus Italia. Definizione di sales automation. Literature review of SA. Caso Findus Italia. Analisi dell’applicazione di strumenti SA ai processi di vendita B2B. Obiettivi della ricerca. Metodologia di ricerca. Risultati: analisi quali-quantitativa. Limiti della ricerca.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 61-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 10:41
Last Modified: 22 Nov 2022 10:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34000

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